Glee novità interessanti e foto del nuovo protagonista

Spread the love
Glee ritorna sugli schermi e porta come previsto una ondata di novità a cominciare da un nuovo giovane protagonista di cui cominciano a circolare sul web le foto. In più giunge la notizia che tutti i fans scatenati della serie speravano di ricevere. Se si era parlato con insistenza di una uscita dal cast dei protagonisti Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith per via della laurea, adesso arriva la smentita. Sembra che saranno presenti pure nella quarta serie ma ulteriori dettagli in merito si attendono.
Tornando alle puntate di prossima visione, sta per arrivare un personaggio che darà vita suo malgrado ad un triangolo amoroso gay. Si tratta di Grant Gustin che interpretrà Sebastian, membro della Dalton Academy Warbler, che sarà molto preso da Blaine facendo così ingelosire Kurt. Insieme a lui faranno parte del cast pure Judith Godrèche e Timothee Chalamet. Nello specifico, la prima è la cugina di Boris, il secondo il nipote di Jill.
In più gli autori hanno preso una decisione importante: non permetteranno più agli attori principali, per quanto giovani, di essere appannati da grandi star. Vivranno le loro storie in primo piano e in questa terza stagione ci saranno meno intrusioni. Le cosiddette puntate tributo, quindi, saranno confinate quasi esclusivamente alla seconda parte. Glee si conferma come una serie vincente che ha interessato e catturato l’attenzione sin da subito non solo degli adolescenti ma pure dei più grandi. E’ divertente, scanzonato e volutamente leggero e dopo una stancante giornata di studio o lavoro non pensare a nulla è proprio quello che ci vuole. Grandi i talenti presenti e a volte i temi presentati tra una performance e l’altra fanno riflettere per cui il pubblico ha amato sin da subito il telefilm che è pronto a stupire ancora con un’altra stagione scoppiettante e imprevedibile di sicuro.

Lascia un commento