Le donne di Glee fotografate da Marie Claire

Spread the love

A pochi giorni dal ritorno di Glee in tv, ecco che le tre ragazze protagoniste della fortunata serie si lasciano immortalare da Marie Claire.Nel prossimo numero della rivista, quindi,  un servizio fotografico speciale dove non mancheranno i pettegolezzi su Lea Michele, Amber Riley e Dianna Agron.

Le vendite sono assicurate, perchè le Glee girls come del resto tutto il telefilm, sono molto amate e seguite dai fans di tutto il mondo. A tal proposito, il magazine esce con quattro diverse copertine: una con le tre attrici insieme, e altre tre con ciascuna di loro presa singolarmente. Ecco cosa hanno detto le tra ragazze durante l’intervista di rito: Dianna parla dei pettegolezzi che sono sorti su di lei e dice: “Tutti sono convinti che Lea e io abbiamo una relazione. Ci sono dei forum con foto di noi che ci abbracciamo al lavoro o a degli eventi. È divertente ma lusinghiero perchè Lea è bellissima. Ma da quand’è che non si possono più abbracciare gli amici? Amber parla della vita reale e di Kurt: Kurt! Chris Colfer è realmente il mio Kurt. È il mio ragazzino”.

La parola, poi, passa a Lea, la vera protagonista che parla del suo personaggio Rachel e, ovviamente, di Finn: “Penso che la gente voglia che lei stia con Finn. E io adoro lavorare con Cory. È un amicone per me. L’altro giorno stavamo girando una scena, e io dovevo guardarlo con malinconia mentre lui si allontanava. E io lo guardavo, lo guardavo, lo guardavo…. e lui ha iniziato a fare delle scoregge fuori scena. E io: Che stai facendo? E io dovrei essere innamorata di te? Sei impazzito? Quindi grazie, Cory, per questo”. Ogni volta che qualche giornale fotografa queste giovani dive, scopriamo qualche aneddoto in più sulla vita del set e in molti invidiano queste ragazze che hanno trovato denaro e fama. Chissà se riusciranno a trovare la loro strada nel mondo del piccolo e grande schermo ma, intanto, fino a quando c’è Glee, il successo è assicurato.




Lascia un commento