Gisele Bundchen servizio fotografico: il 2011 si chiude al meglio

Spread the love

 

Modelle ce ne sono tante, alcune più o meno ricche altre assolutamente perfette ma magari meno in vista. Gisele Bundchen è una delle poche statuarie bellezze che rappresenta un concentrato di tutte le caratteristiche: sensualità, fama, soldi e giovane età. Tutto il mondo sembra essere a i suoi piedi e del resto per l’ex di Leonardo Di Caprio oggi sposata e con prole non esiste un abito che non riesce a portare a meraviglia. Per chiudere al meglio il 2011 quindi una rivista di moda dai grandi numeri come Vogue non poteva che sceglierla facendole indossare dei pantaloni arcobaleno che lei calza in modo invidiabile con le sue chilometriche gambe.

Il servizio fotografico è quindi molto colorato proprio ad evidenziare l’arrivo di un nuovo anno tutto da vivere al massimo, così come i giorni che anticipano il Natale 2011 e il Capodanno 2012. A pensare al suo look è stata la stylist Lucinda Chambers e ha indossato abiti satin dalle intense gradazioni cromatiche. Appariscenti e forti questi colori starebbero bene a poche persone, ma non è il caso di Gisele sfigurare e quindi per i fotografi il lavoro alla fine è stato semplice.

 

A realizzare la campagna fotografica ci ha pensato  Mario Testino che è riuscito ad esaltare ancora di più la bellezza naturale di Gisele. Una carriera molto fortunata quella di questa giovane modella che oggi è tra le più ricche del mondo e tra le più presenti alle sfilate. Madre Natura di sicuro l’ha aiutata molto ma pure la sua abilità a gestire gli affari e a concedersi ai fotografi solo per grandi riviste. Brava com’è a lanciare sempre più in alto la sua carriera, ha capito benissimo quanto possa essere importante mostrarsi in copertina per l’ultimo mese dell’anno rappresentando un pò la dea che porta fortuna nella speranza di poter vivere un 2012 incredibilmente perfetto.

 

Lascia un commento