Geri Halliwell: un servizio fotografico e una nuova vita

Spread the love

 

E’ sempre molto bella l’ex spice rossa Geri Halliwell che da anni ha scelto per la sua chioma un più sobrio biondo, ma per lei sono state tante le bufere da superare e non solo a livello lavorativo. Per molti mesi, dopo aver superato la paura di un tumore ha lottato con la bilancia e ora ritorna splendida per un nuovo servizio fotografico in lingerie. I capi sono stati disegnati da lei stessa che a 39 anni può mostrare, orgogliosa, le sue curve. Sexy per la nuova collezione primavera estate di Next invita in questo modo ogni donna ad accettarsi per quello che è, proprio lei che a ben guardarla ha un viso ed un corpo invidiabili davvero. Sui modelli creati dice: “Ho voluto creare una collezione di lingerie per rendere più grosso il mio seno e meno ingombrante il mio lato b”.

L’ex Ginger Spice è pure protagonista della campagna pubblicitaria e ovunque, per il marchio, non mancano le sue foto in veste di sensuale modella. La cantante sta proprio bene in intimo e del resto non potrebbe essere altrimenti visto che sono prodotti proprio per le sue curve e disegnati con effetto push up per sollevare il décolleté come quasi tutte le donne desiderano. Non mancano, poi, le culotte in pizzo e i baby doll che lasciano poco all’immaginazione.

Secondo la stessa Geri non si tratta di una collezione qualunque ma è pensata  “per offrire alle donne un’occasione in più per sedurre il proprio partner e sentirsi bene con se stesse”. Ancora però non è possibile acquistarla visto che non è in vendita ma è solo stata presentata. L’occasione per l’esposizione di questi capi così belli sarà proprio il giorno di San Valentino. In effetti, non c’è occasione migliore della festa degli innamorati per mostrare all’altra metà dei capi che rappresentano la più alta forma di seduzione e un modo per conquistare senza troppi giri di parole.

 

Lascia un commento