Gaia Amaral: immagini sexy dal Brasile

Spread the love

Bella, affascinante e da sempre ammiratissima in tv, da quando ha iniziato con un noto spot televisivo, fino a quando ha iniziato a presentarli i programmi da noi. La mania dei vip per Twitter non si placa e soprattutto la voglia di far sapere della propria vita ai fan con delle foto. Ecco dunque che adesso “cinguettare” tocca a Gaia Bermani Amaral. Da almeno una settimana la modella e attrice brasiliana ha decisio di dedicarsi anima e corpo, è proprio il caso di dirlo al mondo dei social network. Per far aumentare i suoi follower che del resto sono tantissimi ha pensato di mettere online un album in stile amarcord mentre si diverte sulla spiaggia di Copacabana.

Immagini sexy ma non volgari che attirano molto ancora di più se lei è senza veli. A queste si aggiungono gli scatti con  gli amici allo stadio per la partita più attesa del campionato carioca. Nel frattempo conferma di continuare a lavorare e di studiare la sua parte per i prossimi lavori, ma non sembra abbia molto tempo libero.

Nel 2007 è stato molto apprezzata, del resto, l’immagine del suo nudo integrale a Formentera, mentre faceva i fanghi con un’amica, istantanee che hanno fatto letteralmente impazzire il web. Si vedeva correre in spiaggia senza abiti e coperta di fango e mostrava a tutti un corpo perfetto. Non ha mai provato imbarazzo a mostrarsi nuda e gli ammiratori, del resto, hanno sempre apprezzato. A rendere tutto ancora più intrigante, le amiche che le spalmano le spalle di fango e insieme a loro si mette in posa. Intanto l’attenzione è tutta sull’album di twitter con i momenti belli passati in Brasile che piace moltissimo soprattutto ai maschietti e conferma come le brasiliane siano intriganti e, come è ormai luogo comune, tra le più belle di tutto il mondo.

 

Lascia un commento