Gabriele Colangelo: 20 scatti per parlare delle sue pellicce

Spread the love

gabriele-colangelo-pellicceriaLe donne adorano la moda, gli abiti che rendono un corpo bello come quello di una modella e i conseguenti sguardi di ammirazione, da parte degli uomini ma, soprattutto, da parte delle altre esponenti del gentil sesso, magari verdi di invidia e di rabbia. E’ inutile negarlo, la vanità femminile è “croce e delizia” della cosiddetta “altra metà del cielo” e gli stilisti lo sanno bene, tanto che giocano anche su tale tendenza per rendere unica una collezione. Gabriele Colangelo che da anni è molto ben inserito nel settore ha scelto la fotografia per presentare le sue pellicce. Una mostra visitabile via web comodamente da casa, infatti parlerà della sue particolari “opere d’arte”, attraverso l’obiettivo di Angelo Ghidoni, il quale insieme ad ArtGallery ha realizzato 20 scatti d’autore che sanno colpire uno sguardo interessato, più di mille parole.

Una interpretazione artistica dell’abbigliamento femminile, che non dimentica il lato fashion dell’evento e il richiamo che questa iniziativa porterà. Istantanee sensuali che mostrano corpi armonici, ma anche donne comuni che adorano l’alta moda e i bei vestiti, gli stessi che ad ogni stagione portano questo stilista a realizzare grandi numeri nelle vendite e negli indici di gradimento.

Il progetto di Colangelo con ArtGallery, associazione no profit che da tempo presta grande attenzione al mondo giovanile, è particolarmente interessante perchè intende anche valorizzare i nuovi talenti artistici e il patrimonio creativo ed, infatti, il fotografo, è stato selezionato dopo aver visionato tantissimi altri esperti del settore. Lo stesso gruppo, è on line dal 2003 con una galleria d’arte che è visitabile digitando l’indirizzo: www.associazioneartgallery.org. Un progetto di valenza nazionale e internazionale, che fornisce possibilità uniche ai ragazzi che altrimenti sarebbero oscurati da chi ha già molti più anni di esperienza e non solo in campo fotografico. Per visionare, invece, la collezione dello stilista, ci si può collegare al sito www.gabrielcolangelo. com.

Lascia un commento