Francesca Fioretti: su Playboy foto senza veli

Spread the love

Una playmate che lascia senza fiato, che conquista con lo sguardo lascivo e le curve perfette e prorompenti. E’ Francesca Fioretti, la nuova diva del mese di Playboy, che arriva direttamente dalla casa più spiata di Italia, quella del Grande Fratello e non intende far calare il sipario sul suo personaggio. Eccola quindi senza pudori e soprattutto senza veli, l’ex gieffina dell’edizione numero nove del reality non vuole essere ricordata solo come ex fidanzata di Ferdi Berisa, che lo ha vinto. Oggi lei conquista dalla cover della versione italiana del celebre magazine per soli uomini e si diverte a posare come coniglietta.

Di sicuro non mostra le idee ben chiare, visto che soli pochi mesi fa aveva confermato che non si sarebbe mai spogliata per un calendario, ma quando a chiamare è Playboy il discorso cambia profondamente, anche perchè è in grado di rilanciare una carriera che altrimenti potrebbe fermarsi sul nascere data la grandissima quantità di personaggi nati con i reality. Ecco quindi che conferma: “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario. Sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico”. Sensualità e fascino Made in Italy ormai sono indispensabili per quello che in poco tempo è diventato il suo mestiere, quello di modella e non le dispiace affatto.

 

Sono recenti e ancora nella mente dei tanti ammiratori gli scatti bollenti con Fabrizio Corona, per una pubblicità che ha fatto tremare persino Belen. Subito dopo è arrivata anche FHM Germania e le molte campagne pubblicitarie in lingerie, dove ben poco è stato lasciato all’immaginazione. Nessun ostacolo ad una carriera che sembra andare da sempre a gonfie vele, ma sarà solo per il suo fisico? Lei ha anche debuttato come “comica” al Saturday Night Live e poi ha preso parte al film “Poker Generation”, sul poker Texas Hold’em impegnandosi per cercare di dimostrare di avere talento. La Fioretti resta la seconda gieffina, dopo Sarah Nile, a diventare protagonista della  copertina di Playboy.

 

Lascia un commento