Francesca De Andrè: le foto hot su Playboy

Spread the love

 

Non voglio dipendere da nessuno”: una frase che i familiari le hanno sentito ripetere molte volte e infatti nonostante il loro disaccordo spesso, è in piena libertà che Francesca De Andrè prende le sue decisioni. Peccato che abbia un cognome “scomodo” che anche se le sta portando tanta notorietà e per sua stessa ammissione la sta aiutando, mette a rischio in continuazione la sua sete di libertà che comunque fino ad oggi è riuscita comunque a mantenere, lei che si definisce una “donna con le palle”.

La nipote del grande Fabrizio e figlia di Cristiano, è incredibilmente belle e vanta delle forme molto generose che fanno girare la testa, tanto che Playboy l’ha voluta in copertina e tra le pagine per un servizio fotografico senza veli che lascia davvero senza fiato. Francesca però, ci tiene a fare delle precisazioni e dice: “Sono Francesca e non Bocca di Rosa e mi voglio far conoscere per quella che sono”.Di sicuro, con questi scatti avrà messo in imbarazzo la sua pudica parentela che non ama troppo il clamore e ha da sempre scelto i toni sobri, mentre lei con il suo sguardo malizioso mostra due cuoricini tatuati sull’inguine, che fanno capolino dagli slip abbassati. Tra istantanee a colori e bianco e nero, eccola in topless senza alcun pudore.

 

Il suo cognome però le piace e confessa che “è una fortuna“, ma nessuna intromissione nella sua vita tanto che “Non reggevo più il peso della mia famiglia. Non voglio dipendere da nessuno. Tutta la mia vita è impostata su questo concetto“. Aggressiva ma dalla personalità invidiabile, va avanti anche se l’Isola dei Famosi non l’ha resa poi così nota ma è servita per rompere il ghiaccio come si suol dire. Oggi sa che vuole diventare un’attrice e con quel suo carattere duro certamente ci riuscirà piuttosto presto.

 

 

Lascia un commento