Fotocamera punto di forza del futuro Samsung Galaxy S25 Slim nel 2025

Spread the love

Ci sono chiari segnali per i quali il Samsung Galaxy S25 Slim, oltre ad esistere, dovrebbe puntare tutto su una fotocamera ‘Ultra’. Dopo che qualche mese fa sono emerse voci su un iPhone 17 Slim, un rapporto ha affermato che Samsung sta lavorando anche a una versione più sottile del Galaxy S25. All’inizio, sembrava una di quelle voci che sono lontane dalla verità. Tuttavia, ora sembra che il Galaxy S25 Slim esista.

Samsung Galaxy S25 Slim
Samsung Galaxy S25 Slim

Rumors secondo cui il Samsung Galaxy S25 Slim potrebbe avere una fotocamera da 200 MP

Poche ore fa, uno smartphone Samsung con numero di modello SM-S937U è stato individuato nel database IMEI. Questo smartphone non annunciato sembra essere un dispositivo con specifiche più elevate rispetto al Galaxy S25+ (SM-S936U). Si prevede che sia il Galaxy S25 Slim, di cui si vociferava in precedenza.

Ora, il famoso informatore Ice Universe (@UniverseIce) ha affermato che il Samsung Galaxy S25 Slim esiste e ha una fotocamera “Ultra”. A prima vista, questo potrebbe portarti a credere che le fotocamere del Galaxy S25 Slim siano simili a quelle del Galaxy S25 Ultra. Tuttavia, potrebbe utilizzare solo la fotocamera principale del Galaxy S25 Ultra.

Si vocifera che il Samsung Galaxy S25 Ultra possa essere dotato di una fotocamera posteriore primaria da 200 MP con OIS, una fotocamera ultrawide da 50 MP, una fotocamera teleobiettivo da 10 MP (zoom ottico 3x) e una fotocamera super teleobiettivo da 50 MP (zoom ottico 5x). Il Galaxy S25 Slim potrebbe utilizzare la fotocamera posteriore primaria da 200 MP del Galaxy S25 Ultra.

Ciò è simile al modo in cui il Galaxy Z Fold Special Edition utilizzava solo la fotocamera principale da 200 MP del Galaxy S24 Ultra, mentre le altre fotocamere rimanevano simili a quelle del Galaxy Z Fold 6.

Le altre fotocamere del Galaxy S25 Slim potrebbero essere simili a quelle del Galaxy S25+, che utilizza una fotocamera ultrawide da 12 MP e una fotocamera teleobiettivo da 10 MP (zoom ottico 3x). Sulla parte anteriore, tutti i telefoni della serie Galaxy S25 potrebbero disporre di una fotocamera selfie da 12 MP.

Insomma, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, ma è chiaro che quanto emerso nelle ultime ore a proposito del Samsung Galaxy S25 Slim sia destinato a far rumore, alla luce delle grandi aspettative che molti utenti ripongono nel dispositivo in questione.

Nelle prossime settimane dovremmo saperne di più sul Samsung Galaxy S25 Slim, in modo da comprendere in quale direzione stiamo andando oggi con il produttore coreano.

Lascia un commento