Foto ritoccate per Christine

Spread the love

ChristineDelRioL’ex concorrente del Grande fratello, la biondina tutto pepe Christine Del Rio, ammette candidamente che le foto del suo calendario sono state ritoccate. Nulla di nuovo all’orizzonte come si suol dire, dato che praticamente tutte le ragazze che posano per un servizio fotografico, vengono in buona parte rese più belle con l’aiuto del computer. E’ però rarissimo che qualcuno confessi questo “piccolo peccato”, del resto Christine si è spesso distinta per il suo coraggio e per la sua voglia di trasgredire, anche quando si tratta di ammettere che qualche difetto da correggere lo ha anche lei.

Ad un noto settimanale italiano, dichiara quindi di essersi fatta “asciugare” nei punti giusti per apparire al meglio e di essersi rifatta il seno a diciotto anni, intervento del quale non si è mai pentita. Al contrario della “collega di calendario” Camila Morais, che dichiara che i suoi scatti non hanno mai subito alcuna modifica.

Le dodici foto, secondo la giovane, dovrebbero essere un buon trampolino di lancio e assicurarle almeno un piccolo spazio nell’ ormai troppo ambito mondo della televisione. Intanto, per meglio prepararsi ad eventuali ruoli importanti, studia recitazione e sogna di fare l’attrice. Per lei pare essere un buon momento anche per l’amore; dopo la storia con Francesco Botta, ex della velina Federica Nargi, Max Trombetta e Felice Ciccone, potrebbe aver trovato l’uomo giusto: “Sto frequentando un ragazzo da poco e questa volta sono fiduciosa. Ma io so di non essere una persona semplice, sono scostante ed è difficile starmi dietro. Infatti è la pazienza la virtù migliore che deve avere l’uomo che mi sta accanto”. A tal proposito, ammette che molti lati del suo carattere, sono perfettamente rispecchiati nelle foto: “Mi hanno ristretto nei punti giusti, diciamo che in qualche foto sono un poco asciugata. Per il resto sono io al naturale”.

Lascia un commento