Le foto scandalose di Rihanna alle Hawaii

Spread the love

Continua la serie di foto scandalose di Rihanna, l’artista che come Lady Gaga, seppure in modo diverso, si diverte a provocare il suo folto pubblico. Tra le ultime immagini, ma non le uniche visto che continua a deliziare gli ammiratori con istantanee hot, sono apparse quelle in costume a fascia color argento a coprire ma non del tutto le sue perfette curve. Madre natura è stata generosa, con questa ragazza che arriva direttamente dalle Barbados, ma di certo l’età le viene incontro parecchio. Twitter è il social network preferito per farsi notare e come molte colleghe cantanti e attrici non esita ad utilizzarlo. Il tutto con immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione. Nei giorni scorsi ha pubblicato gli scatti direttamente dal suo luogo di vacanza, cioè le Hawaii, forse a far dimenticare le voci che la volevano ritratta con in mano una sigaretta “sospetta”.

Del resto per lei, che ha dichiarato di aver vissuto in una famiglia dove la droga non aveva segreti l’argomento è piuttosto frequente e lo rivediamo, non di rado, persino nei video. Sul noto social ha parlato di cannabis ma tanto per distrarre dalle eventuali polemiche, meglio farsi vedere in pose piccanti e con un lato B praticamente scolpito.

Un poco sobrio laminato argento è servito all’artista per una semplice gita in barca con gli amici, ma farsi notare è un must e non soltanto perchè lei è una vera star mondiale. Su Twitter però l’eco è molto più vasto e così ecco le immagini del micro costume con una linea che provoca pensieri segreti. Il suo perfetto laro B comunque è stato notato pure dagli stilisti, tanto che è diventata la testimonial global di Armani Underwear e Armani Jeans e sono già stati realizzati gli scatti in lingerie. Quale sarà la prossima mossa di Rihanna? Attendiamo nuove foto per svelarvele.

 

Lascia un commento