Le foto di Rachel McAdams: dal cinema al glamour

Spread the love

Rachel McAdams si lascia fotografare in tutta la sua giovane bellezza e visto che il servizio è in tema culinario, rivela che senza il mestiere di attrice, famosa del resto, non sarebbe di certo rimasta a casa a disperarsi. Il suo sogno infatti era quello di aprire un ristorante e di gestirlo. Non credete però che la protagonista di “Sherlock Holmes: gioco di ombre” sia una brava cuoca, anzi rivela che non le è servita neanche l’esperienza durata tre anni da “McDonald’s” ma oggi a 33 anni ha forse voglia di famiglia e di fornelli, sempre con un tocco di eleganza. Glamour ha colto l’occasione al volo e le ha dedicato la cover.

Lei comunque si difende: “Non sarò una cuoca modello, ma una ricetta la so seguire…”. Nel frattempo si gode comunque il successo dell’ultimo film che è salito in cima anche nelle classifiche italiane, dimostrando ovunque un altissimo indice di gradimento. E’ il momento di festeggiare insomma e Rachel regala ai fan le sue pose più sexy senza scadere nel volgare. Per i lettori del magazine o per i semplici ammiratori, è il momento di mostrare le sue gambe e di sorridere con allegria davanti all’obiettivo.

 

L’occasione è perfetta per raccontare dei particolari nuovi e sconosciuti sulla sua vita. Un esempio su tutti è appunto l’esperienza da “McDonald’s” che le ha fatto in parte scoprire l’amore per la cucina: “Ci ho lavorato per ben tre anni. Anche mia sorella e mio fratello hanno lavorato lì. Mia sorella era la mia manager! E’ stata una bella esperienza, ma ho avuto un po’ di disturbi ossessivi-compulsivi e mi lavavo continuamente le mani. Per questo perdevo un sacco di tempo e mia sorella mi rimproverava. Non sono stata una brava impiegata, ho rotto la macchina del succo d’arancia una volta. Se non avessi avuto la fortuna di recitare di sicuro avrei gestito un ristorante. Non sono una cuoca incredibile, ma posso seguire una ricetta”.

Lascia un commento