Le foto di…Puffetta su Harper’s Bazaar di agosto 2011

Spread the love

Chi lo dice che per essere delle icone del mondo della moda bisogna essere per forza bionde, alte quasi due metri, filiformi e, soprattutto, appartenenti al mondo reale? Oggi Harper’s Bazaar di agosto 2011 stupisce con un personaggio inospettabile, ma in grado di far tremare anche i nomi più noti che calcano attualmente le passerelle. Parliamo di Puffetta, l’unico personaggio femmile dei Puffi che tra l’altro stanno per tornare al cinema. Penserete che non possa fare la sua gran figura e invece vi sbagliate. Bella senza Photoshop sa farsi guardare anche se ben lontana dal la nostra realtà.

Il make up è su misura e gli abiti sexy ma non volgari ed ecco la modella d’eccezione fare il suo ingresso nella moda dalla porta principale e su uno dei magazine più noti. La regina degli shooting di moda sarà quindi protagonista del numero della rivista in edicola fra qualche giorno e attirerà sul suo personaggio il giusto clamore, in vista dell’appuntamento al cinema con tutto il suo villaggio.

 

Si perchè il film dei puffi sta per uscire nelle sale e lei nella versione originale sarà doppiata da Katy Perry. Del resto bionda lo è e la pelle blu è solo una particolarità che anzi la rende più interessante. Con il ritocco digitale in grado di fare miracoli indossa il meglio della moda attuale e lancia uno stile. I capi più cool della stagione da lei indicati sono tutti griffati e appartengono a Marc Jacobs, Lanvin, Dolce & Gabbana, e Louis Vuitton. A realizzare uno dei servizi più originali degli ultimi anni sono stati l’art director Laura Brown e il fotografo Jeffrey Westbrook. Sono stati entrambi molto attenti a non far perdere smalto e credibilità agli  accessori autunno inverno 2011-1. In questo modo il Grande Puffo non potrà che essere orgoglioso e il film al cinema avrà ancora un altro poco di pubblicità.

 

Lascia un commento