Flavia Vento: una foto per smentire la gravidanza

Spread the love

Ripresa dall’occhio indiscreto dei paparazzi al mare, Flavia Vento mostrava una pancia poco tonica e anzi più vicina ad una donna in dolce attesa. Le immagini poi erano state pubblicate da Tgcom e adesso arriva la sua smentita: “Non sono incinta e neppure ingrassata!”. Per questo ha fornito le istantanee “giuste” sulla stessa spiaggia, medesimo costume ma in posa. Queste sono le sue vere forme e probabilmente un movimento maldestro catturato poi da uno scatto improvviso aveva messo in risalto il peggio della bella showgirl.

Si trovava al mare a Sabaudia, capelli arruffati e totalmente ignara della presenza dell’intrigante obiettivo dei fotografi e si era per così dire rilasciata. La bionda soubrette, quindi, aveva iniziato a mostrare un pancino sospetto che aveva alimentato i pettegolezzi, sempre gli stessi che continuano a cercare ogni occasione buona per confermarne l’attesa di un bebè.

 

Secondo le sue dichiarazioni, invece, non ci sarebbe nulla di più falso ma come tutte le comuni mortali ogni tanto qualche imperfezione viene fuori, soprattutto se non controllata. Si sa, del resto, è estate, qualche gelato in più ed ecco che la malefica pancia non risparmia nessuno se non le fortunate, giovanissime, che vantano muscoli nell’area in grado di nascondere ogni improvviso cedimento. Il gossip questa volta è stato smontato e tutto è finito in una bolla di sapone ma c’è da giurarci che presto assisteremo ad un’altra puntata delle presunte gravidanze di Flavia Vento. Adesso, tra l’altro, pure la diretta interessata si è stancata di queste dicerie così come dei paparazzi che l’hanno presa di mira e la seguono ovunque e promette guerra. La giovane rischia di non sentirsi più a suo agio se in qualunque momento deve stare attenta allo scatto sbagliato. Nelle foto che ha inviato lei la pancia, perfettamente trattenuta, mostra ancora di essere a prova di gravità

Lascia un commento