Felicity Huffman: sexy nelle immagini per Grazia

Spread the love

 

Nel telefilm Desperate Housewives lei è la meno sensuale ma è solo apparenza perchè al contrario, nella vita di tutti i giorni, mentre le colleghe amano struccarsi e farsi vedere con abiti estremamente informali lei si conferma una casalinga super sexy. Parola di Felicity Huffman. La sua bellezza è particolare e magari non colpisce nell’immediato ma alla fine non passa inosservata. La Lynette scavo della tv, candidata all’Oscar nel 2005 per “Transamerica“, si confessa a Grazia adesso che la serie sta per terminare, prima del previsto.

Una decisione quella di non continuare con una ulteriore serie di puntate dopo quelle che andranno in onda il prossimo inverno che ha lasciato di stucco anche le stesse attrici protagoniste che avevano già contrattato il loro stellare pagamento. Tra uno scatto e l’altro, quindi, racconta la sua esperienza sul set e parla del suo futuro dicendo: “A Hollywood si dice che quando una serie finisce anche gli attori finiscono… in galera”.

 

A parte questa ironia che la mostra piuttosto alla mano e per nulla sulle sue dopo l’enorme successo del telefilm dice ancora, di avere tante cose in comune con il personaggio che l’ha resa famosa al grande pubblico: “Entrambe troviamo la maternità stimolante, la famiglia è importante ma a volte ci sentiamo soffocate“. Non dimentica in particolare la sua prima esperienza prima dell’inizio di Desperate Housewives, raccontando un evento curioso che le è capitato: “Avevo fatto il provino per il ruolo di Marcia Cross, ma i produttori hanno capito che ero perfetta per Lynette”. I fotografi la immortalano per la rivista ma i giornalisti vogliono sapere tutto sulla serie e ribadisce quindi quelle che pensa sulla sua fine: “Speravo che non finisse mai, o almeno che andasse in onda il più a lungo possibile, ma in tv tutto dipende dagli ascolti. E’ stato bello finché è durato, anche perché la serie ha cambiato il modo in cui le donne non più giovanissime vengono percepite”.

Lascia un commento