Eva Riccobono: immagini hot a Cannes

Spread the love

Eva Riccobono, la bellissima siciliana ora all’apice del successo come modella è sempre sull’orlo tra ambiguità e malizia, un ruolo con il quale le piace giocare e che le riesce molto bene. Del resto è un trucco in più per non finire mai nell’ombra e per occupare sempre un posto in primo piano non soltanto sulle passerelle ma anche sui giornali di gossip e di fotografia. Dopo le sue varie confessioni hot, ora di estremamente sexy ci sono le foto che riguardano qualche giorno fa. Eva, infatti, ha dato veramente spettacolo infiammando la folla con siparietti tutt’altro che sgraditi.

Tra l’altro, non è neanche la prima a destare l’attenzione dei presenti e probabilmente neppure l’ultima, in questo inizio stagione 2011. Nelle scorse ore anche Elisabetta Canalis, aveva dato spettacolo, puntando ancora una volta su di sè i riflettori dopo le polemiche che avevano infiammato lei e la sua storia con George Clooney, vera o presunta che sia. Pure lei, poi, era lei ospite sullo yacht di Roberto Cavalli.

Tornando alla splendida Eva Riccobono, comunque, di turchese vestite, non ha esitato durante le sedute di trucco ad assumere posizioni che di certo non sono passate inosservate. In più, come si fa a resistere di fronte alle sue curve e ai suoi deliziosi tratti somatici? Capelli biondi e occhi chiari, oltre che un fisico statuario la rendono tra le più desiderate dagli stilisti già da parecchio tempo ormai. Relax sulla barca dello stilista e tra una pausa e l’altra, ecco i paparazzi sempre pronti che hanno colto nel segno. Ma lei non se ne sarà accorta davvero? In ogni caso, ha dato davvero da lavorare ai fotografi che si sono affrettati a cogliere l’interessante visione, con lato b in bella vista. In posa alquanto scomoda ma certamente sexy, Eva si è anche affrettata a controllare gli scatti da poco realizzati mentre altri paparazzi pensavano a ottenere altre interessanti istantanee.

 

Lascia un commento