Eva Mendes, foto su Allure per l’attrice che non si sente sexy

Spread the love

eva-mendes Gli uomini le sbavano dietro, i fotografi fanno a gara per riprenderla nelle pose più provocanti che ci siano e che, comunque, le riescono naturali, eppure lei continua ad asserire di non sentirsi per niente sexy. Sembra incredibile o forse è solo un atteggiamento, eppure Eva Mendes che dalle pagine di Allure di agosto e, soprattutto, dalla cover del magazine esplode in quanto a bellezza e fascino, si sente una donna normale. L’attrice e modella americana di origini cubane, ha rilasciato di recente una intervista al magazine di Condé Nast e ha parlato proprio del fatto di non amare tutti questi termini inerenti al sesso, con il quale viene definita. Eppure dagli scatti, molti dei quali realizzati dall’esperto del settore, Michael Thompson, quello che traspare non è molto diverso da una giovane dalle curve prorompenti e dallo sguardo felino.

In questo mese “caldo”, appunto, anche il sito internet di GQ.com ha tirato fuori alcune celebri immagini della Mendes, giusto per provocare altre vampate di calore in chi le osserva. Sulla pagina a lei dedicata, quindi, si possono notare la campagna di Calvin Klein P/E 2009-2010 di Steven Klein, censurata negli Stati Uniti, fino ad arrivare al servizio di Steven Meisel per Vogue Italia nel 2008 e tante altre istantanee ancora, nessuna della quali la ritrae ingenua o dimessa per la verità.

Una “sorte” che tocca anche ad altre bellissime come Jessica Alba, quella di sentirsi considerare soltanto della bambolone da fotografare e, nel caso di Eva, lo scorso anno, un sondaggio del sito web Ask Men l’ha eletta la “donna più desiderabile del mondo”, per il secondo anno consecutivo. Un pò di immagini comunque servono anche a lanciare i suoi nuovi lavori. Sarà, infatti, ancora al cinema recitando al fianco di Mark Wahlberg, Will Ferrel, Samuel L. Jackson e Michael Keaton. La commedia in questione è “gli altri due”, per la regia di Adam Mckay, in uscita a novembre.


Lascia un commento