Drew Barrymore: il matrimonio e il servizio fotografico

Spread the love

Ha iniziato la sua carriera da piccola e chiunque la ricorda per la sua tenera interpretazione in  E.T. L’extraterrestre. La bella Drew Barrymore, però, poi è cresciuta e passando da ruoli romantici e giungendo a quelli più impegnativi è diventata una vera reginetta di Hollywood, forse non bellissima ma comunque affascinante. Quel che conta per lei, da sempre, insomma, è il cinema per il quale è molto portata ma ora è arrivato anche il momento di realizzarsi come donna. Il Natale 2011, in questo senso, le ha portato moltissima fortuna ed, infatti, ha ricevuto una proposta di matrimonio e per la terza volta dirà il suo si e in più posa per un servizio fotografico incredibile.

Andiamo per ordine: secondo quanto scrive Us Magazine, l’ex bambina prodigio ci riprova e porterà all’altare il compagno attuale che è Will Kopelman, consulente d’immagine con il quale si vede dal febbraio scorso. Per far parlare ancora di più di sè e anche per la sua bravura davanti all’obiettivo dei fotografi, la raggiante Drew ha scelto InStyle Magazine, facendosi ritrarre con un sorriso sulle labbra che solo le donne innamorate sfoggiano.

Nella cover è magra ed elegante e tutta vestita di bianco. Sembra quasi un angelo con il candore di una ragazza che pur avendo una vita particolare sogna una quotidianità come tutte e soprattutto il grande amore, anche in questo 2012 che secondo molti porta con sè la fine del mondo. Tra le pagine, nelle istantanee in cui il colore bianco domina è irriconoscibile, ben più filiforme degli anni scorsi quando non era proprio uguale alle anoressiche attrici americane. Adesso anche lei sfoggia le sue curve su di un corpo da fare invidia a chiunque e poco prima di impalmare il suo fidanzato si mette in posa, sorride, ammicca ma sempre con grande sobrietà, che è un pò il tema che contraddistingue questo servizio fotografico.

 

Lascia un commento