Dodici sexy foto da sfogliare per Putin

Spread the love

Un compleanno particolare, con un regalo che tutti gli uomini sanno apprezzare e non è diverso per un politico come Vladimir Putin. Un anno tutto da sfogliare con dodici belle e ammiccanti ragazze, è pronto per il suo cinquantottesimo compleanno. A pensare ad un cadeau fotografico, sono state le studentesse della facoltà di giornalismo della Moscow State University, le quali in modo originale hanno confessato tutto il loro appoggio al premier russo. Non manca, poi, il messaggio di auguri: “Vladimir Vladimirovich, We Love You”.

Ovviamente, quasi tutte le foto puntano sulla scollatura generosa delle giovani, a cominciare dalla copertina, con tanto di reggiseni in pizzo e, anche se questi non potranno mai avere lo stesso effetto degli auguri in carne ed ossa, di certo attireranno l’attenzione di una persona super impegnata come il premier. Un pò come un tempo fece Marilyn con il presidente americano John Kennedy, ma più provocante e trasgressivo.

Questo simpatico happy birthday dimostra che Mr President non ha certo perso le sue fans e se ne trova intorno anche di splendide, soprattutto donne. Ogni mese, è accompagnato anche da frasi di ringraziamento sentite e intense come: “Vladimir Vladimirovich, avete spento gli incendi nei boschi, ma io brucio ancora” o ancora, con un chiaro riferimento a un terzo mandato presidenziale “Cosa ne dice di una terza volta?“.Tuttavia, dopo averlo consegnato al diretto interessato, il calendario, sarà messo in vendita in una catena di supermarket alla modica cifra di 259 rubli (circa 6 euro). Secondo Vladimir Tabak, laureato in giornalismo e promotore dell’iniziativa sarà un successo perchè: “Chiunque vorrebbe ricevere un regalo di compleanno così“. Ribadisce però che il calendario, stampato per ora in 50.000 copie, non contiene nessun messaggio politico. Chissà in quanti lo acquisteranno, quindi, e non solo come regalo di compleanno, confermando che l’idea di questi giovani è stata davvero molto azzeccata, a partire dalla mondiale pubblicità.

Lascia un commento