David Beckham: ancora un servizio fotografico hot

Spread the love

 

David Beckham in mutande ci piace e non solo perchè essendo ricchissimo è sempre coperto da strati di abiti griffati ma perchè vanta un fisico da urlo che è impossibile non notare. Del resto, lui si mostra volentieri e ormai sembra averci preso davvero l’abitudine. Eccolo quindi ancora una volta con pochi veli addosso per la campagna di H&M. La catena di negozi che già non ha problemi di guadagni e notorietà, in questo modo fa davvero centro e fa dimenticare alle fan le immagini recenti e super sexy per la campagna pubblicitaria di Armani.

Del resto proprio David, seguendo forse le orme della moglie, ha creato personalmente la  nuova collezione di biancheria intima che porta il suo nome. Per la scelta c’è solo l’imbarazzo della scelta tra slip, boxer, maglie, pigiami e mutandoni. Potrete portarli a casa presto, visto che saranno in vendita dal prossimo mese presso almeno 1.800 negozi.

Nessuna gelosia per Victoria, l’ex Spice che gli sta accanto da molto tempo ormai ed è ben inserita nel campo della moda. Del resto anche se ha un compagno bellissimo, lo stile dei capi che indossa è sobrio e di grande qualità e sicuramente saranno molto graditi dai maschietti. Un anno di lavoro è stato necessario per lui e il suo team per completare il progetto, ma il risultato sembra buono. Di sicuro con una collezione costosa, non avrebbe incontrato il favore della maggior parte della gente, mentre in questo modo con prodotti alla portata di tutte le tasche sarà anche considerato più del calciatore carico di soldi e distante anni luce dal vivere quotidiano del resto del mondo. Ha preferito perciò un underwear moderno ma non stravagante messo in mostra con le sue doti fisiche innegabili, sotto lo sguardo attento di Victoria che comunque non lo perde d’occhio un solo attimo.

 

Lascia un commento