Dakota e Elle Fanning: sulla copertina di W di dicembre 2011

Spread the love

Il magazine W chiude il 2011 in modo originale e quasi evocativo. Due sorelle, diverse eppure uguali quasi il sole e la luna che si fondono in un servizio fotografico tra colore e bianco e nero dall’effetto interessante. Questi dodici mesi, del resto hanno portato alla ribalta tante persone strettamente imparentate dopo le ben più note Kardashian e prima ancora le Hilton. Ora, per la serie piccole bellezze crescono è il momento di Dakota & Elle Fanning splendide e fascinose, ancora di più con gli abiti griffati e con lo stile fashion che hanno scelto. Il mondo fashion le tiene d’occhio da tempo e loro di certo non si fanno pregare, concedendosi agli scatti di Mario Sorrenti e fidandosi di colui che le ha scoperte qualche anno fa Marc Jacobs. Ora anche altri designer credono in loro sia singolarmente che insieme e chissà che per il futuro non possano riservarci interessanti sorprese. Belle e intense sanno anche recitare molto bene persino in foto.


Non un semplice servizio di moda ma un sentimento che supera tutto: l’amore, questa volta non di coppia ma tra sorelle. Insomma un valore importante da portarsi dietro pure per il nuovo anno. Non tutte litigano e si tengono il broncio, soprattutto superata l’adolescenza molte diventano amiche, complici e pronte a combattere insieme. Il vero significato dell’unione che fa la forza, insomma è in famiglia. Le due ragazze protagoniste anche sulla cover di dicembre 2011 si lasciano  fotografare con abiti incredibili di Giambattista Valli Haute Couture, Valentino Haute Couture e Givenchy.

 

Ancora tra pizzi, trucco chic e accessori non mancano Christian Dior, Tiffany & Co, Chanel e così continuando: insomma tutti dettagli che qualunque dona vorrebbe ricevere e indossare per il Natale 2011. A realizzare le foto ci ha pensato il fotografo Mario Sorrenti per un risultato, come era prevedibile proprio eccellente.

Lascia un commento