Daisy Lowe: a 22 anni le foto su Playboy

Spread the love

Playboy con il suo occhio lungo e fine, ha puntato l’attenzione su una splendida 22enne che di certo non mostra particolare pudore e anzi ha colto al volo l’occasione non solo per lasciarsi fotografare in copertina, ma anche per posare senza veli all’interno. La giovanissima in questo modo sulla cover è fin troppo coperta per gli standard del giornale per soli maschietti, ma dentro c’è davvero molto da scoprire. Daisy Lowe è splendida e spregiudicata con le curve propompenti al posto giusto. Insomma è la musa ideale per gli uomini la figlia di Gavin Rossdale e nei prossimi mesi sentiremo certamente parlare di lei.

Non è nuova a questo tipo di servizi fotografici del resto anche se gli altri erano stati leggermente più casti. Un anno fa per Esquire, la brunetta aveva lasciato libero sfogo ai fotografi di svelarne ogni aspetto fisico e intimo. Super topless e scatti ad un fisico mozzafiato ripreso da dietro, con lato b in primo piano e anche davanti, tanto per gradire al massimo della sua provocante compagnia.

 

E’ difficile pensare che il papà Gavin sia d’accordo ma al momento nessuna dichiarazione in merito. Il rocker e attuale compagno di Gwen Stefani non ha mai bloccato la figlia del resto la stessa che ha avuto dalla cantante inglese Pearl Lowe dopo solo una notte passata insieme. Se i genitori hanno usato la propria ugola d’oro per fare successo lei ha ancora tempo per decidere e nel frattempo sfrutta le sue doti fisiche che non fa mai male. Playboy l’ha chiamata e lei non si è lasciata pregare ben sapendo che queste sono occasioni rare e momenanee nella vita che possono dare l’accesso dalla porta principale al mondo dello spettacolo e al relativo successo. Meglio tentare il tutto e per tutto allora e poi chissà magari arriverà un altro servizio fotografico.

Lascia un commento