Cyclepassion 2012: il calendario per chi ama la bicicletta

Spread the love

 

Amanti delle due ruote non avete più scuse: essere belle e sexy sulla bicicletta si può e i risultati non tardano ad arrivare. Lo dimostra il nuovo calendario Cyclepassion 2012, che vanta bellezze con i  i tacchi a spillo, le calze a rete e  lingerie sexy. Dodici mesi ancora più irresistibili, perchè proprio non ci si aspetta che tante statuarie giovani possano rimanere con pochi veli e conquistare chiunque le osservi. Tutti i gusti sono accontentati, anche i più difficili con protagoniste che vanno dalla svedese Veronica Andréasson all’americana Liz Hatch, alcune tra le atlete più note che trascorrono in bici parte della loro vita quotidiana.Gli scatti sono tutti da non perdere e abilmente realizzati puntando molto sulla sensualità ma mai sulla volgarità. Ci sono tra le pagine le francesi Pauline Ferrand Prevot e Marion Rousse, l’americana Liz Hatch, la svedese Veronica Andréasson, la tedesca Hanna Klein, l’australiana Katherine O`Shea e la polacca Maja Wloszczowska. Tutte sono state immortalate in doppia versione: da una parte  in versione sexy, dall’altra in azione mentre sono al lavoro.

In particolare, quindi si possono notare Liz Hatch e Veronica Andreasson al passaggio della carovana del Tour de France, la biker australiana Katherine O’Shea, in una foresta e Pauline Ferrand Prevot,  tra i campi. Non avete che l’imbarazzo della scelta e di sicuro non rimarrete delusi da queste campionesse che anche nella vita hanno tutti i numeri per sfondare. Il calendario Cyclepassion 2012 si trova nel portale dedicato a 36 euro e quest’anno i primi calendari mostrano che la lotta è davvero all’ultima foto.

 

 

Gli uomini non hanno che l’imbarazzo della scelta in merito agli annuari da scegliere per metterli in ufficio o nella propria camera, lontani magari da occhi indiscreti. La novità del 2012 è poi che si è puntato molto di più anche sulle bellezze maschili che piacciono tanto alle donne. Ecco quindi i calendari con i modelli e gli artisti più amati in bella mostra, sempre nella tanto adorata versione sexy, per sognare e sperare in desideri inconfessabili.

 

Lascia un commento