Christina Aguilera e le foto sexy in rete

Spread the love

E’ proprio un periodo nero per la bravissima cantante Christina Aguilera che, dopo la fine del suo matrimonio non è riuscita davvero a riprendersi del tutto. Se la sua vita sembrava aver trovato una nuova luce, dopo il flop del precedente disco e con l’arrivo del fidanzato Matt Rutler,adesso è proprio con quest’ultimo che si è imbattuta in una avventura che potrebbe costarle molto caro. I fans potrebbero non gradire le foto sexy, centinaia e super private, che starebbero per iniziare a girare in rete. Moltissime di queste, addirittura, sarebbero state scattate a letto. Tutto questo perchè la popstar avrebbe smarrito in un hotel francese la scheda della sua macchina fotografica digitale con il materiale scottante. L’uomo che l’ha trovata avrebbe già offerto gli scatti al sito americano Radaronline.

La notizia si sta diffondendo nelle ultime ore a macchia d’olio perchè il sito ha confermato di essere in possesso delle immagini e ha garantito che esistono e non si tratta di una invenzione a scopo pubblicitario. Tuttavia, starebbe ancora decidendo se comprarle o meno e chissà se lo farà mai o se l’artista riuscirà in qualche modo ad evitarne la pubblicazione. Sembrerebbero scatti molto sexy e piccanti tutti realizzati tra giugno e novembre 2010. Insomma attimi d’amore piccanti tra Christina e il suo fidanzato.

Nelle istantanee non ci sarebbe sesso esplicito o foto in versione playmate, ma ugualmente le foto farebbero tremare la diretta interessata anche perchè molte sono quelle  scattate alla festa di addio al celibato di Nicole Richie con tutte le situazioni che feste di questo tipo comportano. Non mancano i baci appassionati tra i due fidanzati e giochi a sfondo erotico-sessuale. Ancora balli scatenati sul tavolo, pose tra uomini nudi, autoscatti tra le lenzuola. Insomma Christina teme davvero che questo possa creare qualche suo disagio alla sua carriera in un momento tanto delicato.

Lascia un commento