Cesare Paciotti, fotografa Melissa Satta come una regina

Spread the love

Un servizio fotografico curioso e affascinante, è quello che ha visto come protagonisti Cesare Paciotti e, soprattutto, Melissa Satta che hanno posato per la rivista Chi. Un evento che ha portato la bella showgirl a vestire i panni addirittura di Maria Antonietta, riportando alla mente di tutti i fasti della Francia dell’epoca. Un momento sicuramente molto divertente per la carriera dell’ex velina oggi fidanzata di Bobo Vieri, che per una volta è stata incoronata regina e non solo di bellezza come avviene di solito per la giovane tutta curve e sguardo ammiccante, che ha iniziato partecipando a Miss Muretto.

Le doti fisiche della Satta sono una garanzia e, anche questa volta non hanno deluso le aspettative; del resto, c’è ormai ben poco di lei da immaginare, dopo che è apparsa nuda su Sport Illustrated. Tuttavia tra foto sui giornali e successi vari, anche le statuarie donne che hanno raggiunto il successo hanno avuto qualche piccola delusione nel loro passato. Melissa, infatti, qualche tempo fa non è riuscita a superare le selezioni per un noto marchio di intimo e, quindi, non è stata accettata come un angelo di Victoria’s Secret.


Nonostante il rifiuto avrà certamente pesato nella sua vita e carriera, però in quel periodo ha lo stesso deciso di posare per l’obiettivo dei fotografi di Maxim, sexy come non mai dichiarando di sognare l’estero ed, in particolare, l’America. Questo perchè il budget è differente e le possibilità maggiori. “L’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli“. In attesa di sapere cosa ci riserverà “Regina Satta”, intanto, posa per Cesare Paciotti e mostra un’aria regale che le dona davvero moltissimo: chissà che non dia il via ad una serie di eventi fotografici che possano vederla nei panni di regine dei secoli passati.

Lascia un commento