Cesare Cremonini: una foto su Max per dimenticare Malika

Spread the love

Lo avevamo lasciato felice tra le braccia della talentuosa cantante Malika Ayane, con la quale ha realizzato anche il singolo Hello, ma ora Cesare Cremonini è solo e sembra averla dimenticata, o quasi. Intervistato e fotografato da Max, dopo aver appreso la notizia delle prossime nozze dell’ex compagna appare incredulo ma non mostra cenni di cedimento e anzi le augura tanta felicità. Le immagini sul giornale sono piuttosto intimiste come è nel suo stile e alle domande incalzanti sulla sua vita privata commenta: “Sarà proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali”.

Qualche mese fa la rottura e lei non ha certo perso tempo, eppure nessun rancore del resto lui ha sempre vicino la sua migliore amica che è la musica. Al momento poi è molto felice perchè per lui stanno per aprirsi le porte del cinema e chissà che come Justin Timberlake non decida per un periodo di cambiare mestiere e di lasciare in un cassetto gli spartiti e le sette note.In più è proprio in questo ambiente che potrebbe far battere il cuore di qualche attrice.

Certo un attimo di malinconia sembra attraversarlo e dice: “L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire”. Ora le sue energie sono tutte puntata alla macchina da presa anche perchè il regista non è mica uno qualunque e parliamo di Pupi Avati. Il maestro del cinema italiano lo ha quindi chiamato per “Il cuore grande delle ragazze” e Cesare conferma: “Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera . Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino… Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha aiutato molto insegnandomi ad essere naturale sul set. E alla fine è andata bene…”.

 

 

 

Lascia un commento