Carla Gugino: le foto sul letto con i tacchi

Spread the love

A lei piace la trasgressione, da qualche tempo tanto di moda, almeno a ben guardare queste foto realizzate per la rivista Esquire. L’attrice Carla Gugino posa sul letto senza veli ma non dimentica un dettaglio molto chic: i tacchi a spillo che allungano la gamba e la rendono sexy in qualunque momento. Un altro dettaglio che fa la differenza è costituito da una lunga collana di perle che non fa che mettere in risalto le curve generose e mozzafiato ed evidenziare un fisico che farebbe invidia a chiunque.

Nelle foto successive Carla decide di specchiarsi e anche in quel caso, l’attrice di origini italiane lascia ben poco al caso, emozionando e attirando l’attenzione su un fisico incredibile. Lato B in primo piano che non sfigura di certo rispetto al lato A ed eccola ammiccante su Esquire di ottobre. In questi giorni al cinema possiamo ammirarla con con Jim Carrey ne “I Pinguini di Mr. Popper” e il suo curriculum al cinema è impeccabile mostrando grande versatilità e talento.Non si è quindi fatta mancare il ruolo dimadre lesbica e nemmeno quella di madre comprensiva.

 

E’ diventata nota al grande pubblico grazie alla interpretazione di Ingrid Cortez nel film “Spy Kids” e come protagonista nella serie tv “Karen Sisco” e ora per la bella Carla è il momento di mettercela tutta e confermare una bravura che la sta portando verso una folgorante carriera. E’ stato lo stesso Jim Carrey ad esempio a sceglierla per la parte della moglie dalla quale divorzierà nella pellicola “I Pinguini di Mr. Popper”, ma lei non si tira indietro nemmeno di fronte alle proposte della tv. Presto quindi sarà anche la protagonista femminile di “Hide”, il film tv della Tnt tratto dal libro di Lisa Gardner. In questo caso perciò si calerà nei panni di una detective della polizia e pure stavolta di sicuro non si risparmierà.

Lascia un commento