Carla Bruni su Elle con il pancione

Spread the love

E’ solo l’ennesima quasi mamma che si lascia immortalare per la copertina di una rivista anche se questa volta Carla Bruni, anche dato il ruolo importante che riveste, è del tutto sobria e vestita. Nessun annuncio ufficiale, ma la notizia è venuta fuori lo stesso e in più è stata vista in giro con pancino sospetto ad eventi come il G8 e allora non è stato proprio possibile mantenere il segreto. La première dame francese da ex modella abituata a rendere pubblico ogni evento, ha scelto la copertina di Elle per mostrare al mondo il suo lieto evento.

Da Monica Bellucci alle super top più famose, non ultima la Schiffer, tutte amano particolarmente l’obiettivo dei fotografi sul proprio pancione, compresa Anna Falchi e da poco Mariah Carey. Quasi tutte hanno posato tranquillamente senza veli, ovviamente per Carla Bruni non è il caso di alimentare le polemiche.

 

Non avrebbe nemmeno potuto decidere diversamente, perchè ricopre un ruolo troppo importante per dare all’occhio in questo modo e in più è anche un momento politicamente complesso per il marito e i riflettori sono già tutti puntati su di loro. Eccola comunque splendida per la copertina di Elle in giacca nera e maglione violetto mentre lascia intravedere un primo accenno di pancino. Come titola la ivista francese è in arrivo “Un bebé per Carla”, mentre è già diventata una icona di stile anche in questo delicato momento della vita di una donna. Del resto lo scatto era atteso da tutti e lei ha  voluto rendere omaggio al fashion system mostrandosi per la prima volta proprio su una rivista di moda, in ricordo del mondo del quale faceva parte. Si attendono ora altre novità o racconti su questi giorni molto felici per la coppia che da tempo non nascondeva di volere un figlio tutto da coccolare.

 

Lascia un commento