La Canalis sexy per Vogue Spagna

Spread the love

In questi giorni Elisabetta Canalis, è stata davvero nell’occhio del ciclone e non deve essere stato facile per lei sopportare il boccone amaro di critiche e pettegolezzi, indipendentemente dal fatto che possa essere o no vero ciò che si dice. Se prima i media mondiali la criticavano perchè ritenevano la sua storia con George Clooney montata ad arte, successivamete la davano dell’antipatica e della raccomandata, fino all’epilogo: l’attore hollywoodiano non saprebbe più come liberarsene e sarebbe stanco di lei. Strano perchè in passato anche lo stesso George, non ha avuto poi tutte questo noie a mandare via le vecchie e presunte fiamme. Del resto, lei giovane e sensuale ne troverebbe cento subito pronti a non lasciarla sola, anche se meno famosi del suo attuiale compagno. Lei però cerca di fare spallucce e continua a lavorare, stavolta posando per un sexy servizio fotografico per Vogue spagnolo.

Che sia sull’orlo della fine di una storia d’amore sulla quale si è commentato troppo o meno, Elisabetta appare proprio in forma sul numero di giugno della rivista in uscita in Spagna. Sempre super desiderata la sempre perfetta Canalis non sembra per nulla con l’aria di una che ha il cuore spezzato, anche se deve risalire a qualche settimana fa questa serie di foto. Durante gli scatti, è stato anche ripreso un video con il backstage che la mostra in tutto il suo splendore.

 

Nelle riprese ma anche nelle foto, ancora una volta, tutte quelle scene tipiche di un servizio fotografico vip all’americana. Elisabetta posa davanti a macchine colorate ed enormi, mentre le arrivano spruzzi d’acqua o maliziosamente le sia alza la gonna. In altre ha i capelli scompigliati con un effetto ancora più interessante. Insomma in ogni modo lei è molto bella e di certo la ventata di successo “Made in Usa”non ha fatto che rendere ancora più interessante il suo personaggio, ormai lanciatissimo, probabilmente con o senza George.

 

Lascia un commento