Cameron Diaz: servizio fotografico da urlo su Esquire

Spread the love
 
In questo periodo Cameron Diaz è tornata prepotentemente a far parlare di sé. Arrivata ai quaranta anni, infatti, ha voglia di maternità, ma non di matrimoni e settimanalmente rilascia qualche intervista su quanto sia interessante aver raggiunto gli anta. Ora, per completare l’opera e mostrare il suo fisico da ventenne, posa per Esquire Uk e, in effetti, non sfigura, anzi, farebbe impallidire anche colleghe molto più giovani di lei. Gli scatti sono sexy neanche a dirsi e si mostra in abbigliamento fetish e provocante. Il 30 agosto scorso, ha spento 40 candeline ma è sempre una regina delle conquiste. L’attrice di San Diego, dalle immagini appare splendida come sempre e ad immortalarla  nel magnifico photoshooting  ci ha pensato il fotografo delle star  Terry Richardson. L’attrice per l’occasione ha confessato:
 Sono molto soddisfatta di queste foto, per la prima in vita mia. E sono molto eccitata. Mi sento più a mio agio adesso, a 40 anni, di quando ne avevo 25. Invecchiare è la parte migliore della vita
 La quarantenne Cameron Diaz, fa quindi vedere nelle istantanee il suo corpo tonico e allenato. Il lato B e le curve sono sode e il merito andrebbe tutto al Pilates e, in generale, alla dura attività fisica alla quale si sottopone. Ci tiene molto, infatti, ad avere un fisico snello e statuario. Questo non le fa rimpiangere il corpo che inevitabilmente invecchia, al momento è certamente desiderabile. Ha già annunciato, comunque, che difficilmente cederà al fascino del botox e, anche se molti credono che lo abbia già utilizzato, continua a smentire. Le rughe non vuole combatterle, ma dalle foto di Esquire che non sembrano particolarmente ritoccate, non ci dovrebbero essere dubbi sulla veridicità delle sue dichiarazioni. Cameron Diaz che è nota non solo per i suoi film e per il talento nella recitazione, ma anche per le sue curve da urlo.

Lascia un commento