Il Calendario Werkstatt Kultur 2012: sensualità e arte

Spread the love

L’anno è appena cominciato ed è ancora tempo di pensare ai calendari 2012, soprattutto se le protagoniste fanno davvero impazzire e il tema è interessante. Se il luogo comune donne e motori, resta sempre in testa alle classifiche di gradimento, è altrettanto sicuro che alle pareti di molti uffici o stanze di uomini e ragazzi compariràa il lunario tedesco  Werkstatt Kultur. Letteralmente significa “laboratorio culturale” e si tratta di un annuario dai tratti fantascientifici con corpi nudi da sballo. La location è in buona parte dentro un’officina di riparazioni auto. Le ragazze ovviamente posano accanto a vetture e accessori per le auto. A pensare di realizzarlo è stato Stahlgruber, una società che si occupa appunto di fornire materiali e prodotti di questo tipo e di sicuro i risultati non tarderanno ad arrivare.


Loro sono ovviamente tutte bellissime e il topless la fa da padrone. In oogni caso, c’è anche altro da guardare: dal lato B, agli sguardi magnetici e intriganti. Si tratta in particolare di Veronica, Anja, Christine, Anne-Marie, Ailleen, Marina, Nadine che si sono prestate alla realizzazione di un calendario di natura erotica. Le immagini sono in un elegante bianco e nero e potranno avere il piacere di sfogliarlo solo i  migliori clienti tedeschi e se lo volete anche voi, vi conviene unire l’utile e il dilettevole e organizzare un viaggio alla volta della sede dell’azienda.

 

E’ incredibile come nonostante il trascorrere degli anni e delle mode, le ragazze con corpi da urlo fotografate con sfondi particolari vanno sempre di moda e non conoscono crisi. Ecco perchè molte aziende scelgono di investire in questo senso, ben sapendo che si tratta di un modo veloce e relativamente economico per far meglio girare il proprio nome, facendo sognare tanti uomini. Voi avete già scelto il vostro calendario 2012? Allora affrettatevi, l’anno è iniziato e la scelta è sempre più vasta.

 

Lascia un commento