Calendario Pirelli 2012: scatti sexy e splendide modelle

Spread the love

E’ ancora estate ma è tempo di preparazione e scatti sexy per i grandi annuari che campeggiano negli uffici e nelle case dei maschietti e non solo. Ecco, quindi, che in primo piano c’è il famosissimo Calendario Pirelli 2012 che è attualmente in lavorazione e che sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 dicembre a New York. Nel frattempo, perchè tenere i fans con il fiato sospeso e non svelare qualche dettaglio interessante di quello che li aspetta? Ci ha pensato Vanity Fair, anche perchè parliamo di una manciata di copie in edizione limitata e dedicata, più che altro ai professionisti.

Le protagoniste del calendario posano con pochi veli per la 39ma edizione tra dune di sabbia e magici deserti, in mezzo alla natura. Insomma bellezza e incredibili location si mischiano a creare un effetto davvero interessante. Dodici le super top tra le quali spiccano Kate Moss, Lara Stone e l’italianissima Margareth Madé.

 

 

L’angolo incontaminato e sperduto quanto unico si trova in Corsica ed enfatizza al massimo lo splendore femminile con gli scatti firmati dal fotografo Mario Sorrenti, ex di gioventù proprio della sempre perfetta di Kate Moss. L’artista, tra l’altro, è il primo italiano che ha deciso di dedicarsi a tale tipo di lavoro  nella storia del Pirelli. La Moss, in particolare, è alla sua terza apparizione per il calendario ed è stata ripresa appoggiata ad un muro rustico avvolta in un piccolo pareo legato in vita. Questo è stato fino ad oggi il suo ultimo nudo reso noto prima del matrimonio. Con il nudo integrale, invece, si cimenta Saskia de Brauw, olandese di 30 anni, mentre intorno si nota solo una spiaggia deserta. Per Margareth Madé questa è una occasione da prendere al volo che si realizza mentre Milla Jovovich, ha già posato per il Pirelli nel 1998. Niente divismo o erotismo gratuito, solo sensualità e bellezza al naturale o quasi.

 

Lascia un commento