Calendario BE!Magazine: immagini di belle ragazze scaricabili

Spread the love

Che cosa differenzia il calendario BE!Magazine da tutti gli altri già pronti ad essere venduti per il 2012? Semplice, è gratuito e le immagini delle bellissime ragazze fotografate, sono scaricabili direttamente sul pc. Piuttosto che spendere comunque qualche euro per una versione cartacea che a fine anno potrebbe finire nel cestino, in questo modo l’impatto ambientale sarà pari a zero e voi avrete pure risparmiato. Perfetto no?

Vediamo però quali sono le protagoniste di questo lunario comunque curato nei minimi particolari. Allora, a gennaio ecco Francesca Lukasik ex Pupa procace e sensuale, in grado di certo di attirare la vostra attenzione. Scorrendo nei mesi, si arriva poi a ottobre con l’ex gieffina Annachiara Simonetti e poi ci sono Alina Vyatkina, Carolina Das, Cristiana Mirò, Francesca Serrie tantissime altre modelle super affascinanti.

BE!Magazine è perciò un calendario Wallpaper scaricabile gratuitamente e da utilizzare come sfondo per il pc. Il tutto è stato realizzato per passione e divertimento, per cui non troverete sponsor ufficiali o fastidiose pubblicità a disturbare la vista di queste splendide dee. Un vero schianto Cristiana Mirò che posa nuda e coperta solo da petali di rosa, Brigitte Linger vestita solo di cravatte colorate e Carolina Das, in autoreggenti, trasporta una valigia lungo i binari di un treno. Che dire, è facile immaginare che il risultato è eccellente e se non bisogna sborsare nemmeno una lira per poter osservare tutte queste ragazza, il successo è assicurato. Magari in poche settimane saranno le vendite degli altri lunari a calare, ma di certo questo andrà fortissimo e non sarà difficile notare nella bacheca dei vostri amici gli stessi sfondi, perchè alle protagoniste in questione è davvero difficile resistere. Tutte perfette quasi come se le loro curve fossero state disegnate e soprattutto giovanissime, con una freschezza in viso e sul corpo che le rende regine del mondo.

 

Lascia un commento