Calendario 2012 Ryanair: le hostess si spogliano

Spread the love

 

Senza veli ma per una buona causa: andranno in beneficenza i soldi ricavati dalle vendite del calendario 2012 Ryanair che stavolta punta sulla provocazione. Se lo scorso anno le hostess avevano conquistato con micro bikini, adesso è la volta di togliere tutto o quasi e rimanere in mutandine e reggiseno per la gioia dei maschietti. Una grande pubblicità che non solo farà lievitare l’acquisto dell’annuario ma convincerà ancora più aspiranti turisti a scegliere la compagnia aerea low cost che vanta a bordo simili bellezze. Le divise quindi finiscono ancora una volta in un cassetto e per il vettore irlandese è sempre il momento, ancora di più adesso che si avvicina la fine dell’anno, di stupire. Ryanair non è nuovo a proposte bizzarre che interessano i voli o le campagne pubblicitarie e quando crediamo di esserci abituati ai colpi di scena ecco che torna a balzare agli onori della cronaca per qualche altra nuova proposta, in grado di attirare l’attenzione.

Dodici mesi che conquistano e altrettante donne che sembrano delle modelle dai corpi statuari e dalle curve perfette. Tra le assistenti di volo che hanno posato c’è anche un’italiana, Carla, che arriva direttamente da Pisa che si è lasciata fotografare in shorts e reggiseno bianco con un pallone in mano.
I proventi andranno alla associazione Debra che aiuta i bambini che soffrono di epidermolisi bollosa, una malattia della pelle. Buona parte di questi piccoli con le loro famiglie, in tutto 50 sorteggiati e provenienti da tutta Europa, potranno trascorrere una settimana di vacanza nella struttura attrezzata da Debra, a Malaga, in Spagna.

 

La compagnia low cost dal 2008 ha sposato una nobile causa e anche per questo mette in vendita il suo calendario. Intende raccogliere 100mila euro per aiutare chi è in difficoltà.Il costo del calendario è di 10 euro e si può comprare a bordo dei voli Ryanair, su ‘ryanair.com’ e nei negozi (e i siti) di Debra in Irlanda e Spagna.

Lascia un commento