Un calendario 2012 dedicato alle donne: le foto dei rugbisti australiani

Spread the love

 

Basta donne dalle forme procaci in bella mostra, anche le ragazze hanno diritto a sognare di fronte a uomini statuari e al limite del divino e in un mercato del settore in crescita, oggi che nessuno teme più di dire che adora i maschi dal corpo splendido, arriva il calendario 2012 dei rugbisti australiani.  Tatuaggi bene in vista, corpo scolpito e sguardo da duro: il genere è sempre lo stesso, ma è innegabile che abbia il suo fascino e chissà quante giovani e anche adulte sono già in visibilio per questi scultorei ragazzi.

Dodici mesi e altrettanti uomini fascinosi ad accompagnarvi per questo calendario 2012 tutto al maschile da sistemare dentro l’armadio o da appendere in camera per sognare meglio. L’occhio ha solo l’imbarazzo della scelta, anche perchè le pose dei protagonisti non sono per nulla pudiche e i pantaloni sbottonati regalano fantasie anche alla donna più casta che se li trova davanti.

 

Del resto, hanno faticato tanto per ottenere questi risultati: lunghe sessioni in palestra e tante ore per avere tatuaggi così vasti e ora è il momento di mostrarsi con disinvolutra, visto che possono permetterselo. Come si chiama questo calendario 2012 che viene subito voglia di comprare? Il nome, segnatelo bene in agenda, è Footy Ink e mostra il meglio degli uomini australiani, bellissimi anche con dei semplici jeans. L’effetto è assicurato. In un momento dimenticherete modelli e tronisti: qui si che c’è la stoffa e anche altro. Tornerete subito alla realtà però, guardando il vostro lui che quasi certamente avrà problemi di noia e pancetta: niente muscoli, ma forse vale la regola del tutto cervello e, in questo caso, non vi sarà andata poi male. Per la bellezza, sapete dove guardare insomma e tra dodici mesi, ci sarà certamente il vostro ragazzo preferito, quello che vorreste vi venisse a prendere e vi invitasse ad uscire concorrenza permettendo.

 

Lascia un commento