Calendari 2012 sexy? In testa quello di Penthause

Spread the love

Può il nuovo anno essere meno sexy e provocante e lasciarvi sistemare sulla scrivania soltanto ragazze pudiche e con un filo di trucco? Ovviamente no e nella gara, ormai agguerritissima tra calendari 2012 arriva quello che forse è il più incredibilmente sensuale e con le modelle più procaci. Ecco pronto l’attesissimo lunario di Penthouse, la nota rivista americana che fa impazzire gli uomini e si contende con Playboy, il ruolo di magazine più caldo che esista al mondo, tra curve e sguardi maliziosi. Nude o con pochi veli le ragazze lasciano comunque senza parole e come al solito le vendite saranno alle stelle.

Se amate il sesso in ogni sua forma e vi accontentate anche di osservare talvolta, questo calendario 2012 deve far parte della vostra collezione, nagari proprio insieme a quello di Playboy che di recente ha lanciato il suo annuario sempre più hot.

 

L’unico neo di Penthouse, questa volta, è quello non essere riuscito ad arrivare prima del suo concorrente, lasciandogli campo libero di pubblicizzarsi al meglio per qualche giorno, ma è comunque forte del suo marchio. Insomma Penthouse è una garanzia in questo senso: le sue bellezze sono storiche e il suo nome non ha bisogno di tante presentazioni. I vostri sensi saranno tutti interessati di fronte a nudità certamente ritoccate ma di sicuro dai grandi numeri e donne che davvero sembrano non avere un difetto. Oltre che formose sono bellissime, le donne che tutti o quasi vorrebbero avere accanto, con l’unica noia che poi sarebbero sempre al centro dell’attenzione con una signorina così al fianco. In attesa di trovarla, comunque, ci si può accontentare appunto del calendario 2012 di Penthouse e scegliere il proprio ideale di donna procace da sognare notte e giorno. Attenzione però a non lasciarvi distrarre troppo al lavoro, con un pensiero così si rischia di rendere un pò di meno.

 

Lascia un commento