Un calendario 2012 macabro: arriva “Belle e bare”

Spread the love

 

Non è la prima volta che al tanto acclamato binomio donne e motori se ne accosta un altro molto meno interessante e certamente macabro. Per il nuovo anno alle porte, con l’ansia della tanto paventata fine del mondo, il concetto di morte diventa ancora più presente e può portare nuova pubblicità e incuriosire il pubblico. Ecco perchè non ci si può far scappare l’occasione ed arriva il calendario 2012 “Belle e bare”. Si tratta di un lunario “funebre” che fotografa belle, procaci e scollatissime ragazze proprio davanti tale simbolo oscuro.Di certo in questo caso non esageriamo con il buon gusto, ma nell’epoca dei programmi trash perchè non dovrebbe colpire un simile lunario e magari essere acquistato anche per ridere e regalato a parenti e amici? Una formula che potrebbe, insomma, decretarne il successo come è avvenuto pure in passato.

 

Le modelle sono tutte sensuali e splendide oltre che molto giovani e non si mostrano per nulla intimorite da bare e scheletri, che anzi tengono a distanza ravvicinata. Sarà pure una esigenza di scena ma di sicuro mostrano una grande professionalità in merito. Il significato profondo qual è ? Probabilmente che pure la morte, in un certo senso, può avere fascino, ma resta l’amaro in bocca e un punto di domanda in chi osserva.

Certo c’è anche chi poco bada alla voluta provocazione e guarda solo le ragazze e in quel caso, davvero nulla da dire tra corpetti, pizzi e sensualità varie. Belle e bare 2012 potrebbe piacervi più di una ragazza in sella alle due ruote? Difficile crederlo ma di sicuro catturerà maggiormente la vostra attenzione e questo già basta a decretarne un certo successo. Magari mentre state sorridendo perchè vi sembra una idea assurda, non immaginate che giunti in edicola di fronte a curve stratosferiche e sguardi che più sensuali non si può, uno degli acquirenti potreste essere proprio voi.

 

 

Lascia un commento