Blake Lively: elegante e sexy nelle foto di Glamour

Spread the love

Una carriera di attrice in ascesa, una bellezza invidiabile, ricchezza, talento e giovane età: di certo avrà i suoi problemi e attimi di sconforto ma, a ben pensarci, cosa manca a Blake Lively? Modello di seduzione che tutte le donne vorrebbero seguire non può che essere una perfetta musa per scatti sensuali ma raffinati, eleganti senza perdere un tocco sexy.

La bionda protagonista di Gossip Girl è particolarmente nota ai ragazzi più giovani ma da quando ultimamente ha deciso di prestare volto e corpo a più di un servizio fotografico, si sta facendo notare un pò in tutto il mondo anche da ammiratori più grandi, soprattutto uomini. Il periodo per lei è piuttosto fortunato e allora perchè non prendere ogni occasione al volo proprio adesso, tra l’altro, che il suo corpo è ancora perfetto e pronto a lasciarsi immortalare?

 

Blake Lively da poco è stata anche avvistata sulla croisette di Cannes con Leonardo di Caprio e l’occasione per i paparazzi, ovviamente, è stata super ghiotta. Colleziona immagini insomma sulle principali riviste ma questa volta l’obiettivo è tutto per lei perchè è la vera protagonista del servizio fotografico da sogno per Glamour US di luglio.Blake, ovviamente, come di rito è stata intervistata dal mensile e ha colto l’occasione per svelare ai fans qualcosa sul suo personaggio e, soprattutto, sulla sua vita relae. Questo aspetto, infatti, è sempre quello che attira lettori e incuriosisce chi segue una star. Per ora vive pensando al suo sogno realizzato: ha infatti detto che il suo desiderio più grande ha trovato la strada per concretizzarsi. A cosa si riferisce? Ovviamente al fatto che è stata scelta addirittura da Karl Lagerfeld come testimonial per la Chanel Mademoiselle Bag. Non è un privilegio per tutti e, in ogni caso, non capita a chiunque e ogni giorno e, quindi, cosa può volere di più? Per Blake la vita è meravigliosa.

 

Lascia un commento