Beyoncé: ecco le foto della figlia

Spread the love

Lei appare raggiante e per niente provata dal recente parto, la piccola invece è vispa a con due occhioni spalancati. Stanno benissimo madre e neonata ed infatti sono pronte alla prima sessione fotografica. Beyoncé e il marito Jay-z hanno finalmente pubblicato le foto della loro creatura e hanno scelto il web, ormai il mezzo preferito anche delle star per comunicare gioie e dolori e, soprattutto, per guadagnare nuova pubblicità gratuita e mantenere un rapporto continuo e più diretto con gli ammiratori.

La scelta comunque fa onore  alla cantante e al rapper che, in questo modo hanno preferito non chiedere alcuna esclusiva milionaria a qualche giornale, ma semplicemente di regalare delle istantanee a chi li segue da tempo. La piccola è nata a inizio gennaio, giusto il tempo di riprendersi e di decidere insieme cosa fare e adesso tutti possono vedere Blue Ivy. In braccio alla mamma e poi al papà, sembra che le foto si riferiscano proprio alla nascita, forse si trovavano proprio in clinica e ovviamente la sorpresa è statsa ben accetta.

In più la coppia che appare più innamorata che mai ha postato un messaggio sul web che non lascia spazio a dubbi. Hanno chiaramente ringraziato tutti coloro che non li hanno abbandonati, anche solo con il pensiero, condividendo la loro felicità per l’arrivo della piccola. Ecco che, infatti, hanno sentito il dovere di ringraziare “per il rispetto che mostrerete per la privacy di questo nostro bellissimo momento”. Insomma hanno voglia di vivere al massimo la loro famiglia, senza intrusioni fastidiose prima di ricominciare con una vita fatta di successi ma piuttosto stressante. Abituarsi alla presenza di un neonato in casa non è facile, ma è una grande gioia che a volte va condivisa, altre vissuta fra le quattro pareti domestiche come il dono più bello e intenso che la vita possa concedere.

 

Lascia un commento