Belen sexy: l’Italia censura le sue foto

Spread the love

Che vuoi che sia per Belen Rodriguez, abituata a mostrare le sue curve perfette in scatti artistici o equivoci apparire senza veli? Ma in Italia certe immagini non possono essere rese note e sono considerate scandalose, per questo la soubrette è stata censurata, almeno nelle istantanee più esplicite. Onnipresente su qualunque canale televisivo, per la campagna fotografica di Miss Sixty con annesso spot, appare vestita solo di un paio di stivaletti altissimi, mentre si copre le parti intime. Tuttavia nel Belpaese queste pose sono considerate estremamente hard e, quindi, non saranno mai viste: “L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano?” si chiede.

La giovane argentina richiesta da tutti, sta sfruttando appieno la sua popolarità e la sua gioventù, in attesa forse di fare il “salto di qualità” a livello lavorativo e poco si preoccupa, in fondo, del fatto che l’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria non ha dato il permesso di divulgare il video in cui nulla viene lasciato all’immaginazione.

Alle domande di rito su quanto accaduto e nell’intervista successiva, lei risponde chiaramente: ” “Niente polemiche. Mi piaccio in questa veste. Finché il fisico regge…  Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po’ di prudenza, ma va bene così. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga? ” Nel frattempo, anche il lavoro al cinema prosegue e lei sta girando delle scene sul set di “Natale in Sud Africa”, lontano da tutto e soprattutto dal suo Fabrizio Corona, con cui continua un tira e molla che non sembra avere fine per ora. Lei comunque, ci tiene a precisare: “Ci siamo allontanati un po’ con un’unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre”.


Lascia un commento