Belen e Cecilia, due sorelle senza veli

Spread the love

belenrodriguez

Non bastava Belen, onnipresente in tv e sempre dietro ad un obiettivo in abiti più o meno succinti; adesso, a seguire le sue orme, arriva anche la sorella, Cecilia Rodriguez. Due ragazze bellissime certo, che i fotografi non si lasciano scappare per assicurare ai loro scatti e ai giornali che li propongono vendite stellari, soprattutto nel periodo natalizio, quando si bada poco alle spese. Arrivata anche lei a Milano, è pronta a partecipare a feste, trasmissioni tv e a sfilare in passerella. Protagonista di un calendario 2010 che, fino ad oggi, non ha ricevuto un grande riscontro, adesso cerca di rincarare la dose posando senza veli per Maxim.

Del resto non è facile ripercorrere alla stessa velocità la carriera di Belen, considerata “la donna più desiderata del 2009″, ma Cecilia pur aspirando ad un tale successo, è molto contenta dei risultati ottenuti dall’amatissima sorella: “Belen si merita tutto non solo perchè è bella, ma anche perchè è veramente brava. Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano”.

Gli scatti bollenti che ha appena realizzato però promettono bene, anche se lei ostenta una riservatezza che deve avere messo da parte durante il servizio fotografico: “Sono piuttosto tranquilla e anche timida, non sono sicura di essere pronta per la televisione e tutto quello che le gira attorno. Sono timida nella vita privata, poi il lavoro è lavoro. In effetti ho scoperto di esserlo meno di quanto pensassi. Non mi sono sentita in imbarazzo a posare, perchè è un mestiere che mi piace”. Intanto, per ora, si gode le attenzioni dei maschi italiani che, però, pare non apprezzare del tutto. “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano e si capisce che raccontano bugie”.

Lascia un commento