Belen, la campagna fotografica che provoca tamponamenti

Spread the love

Si potrebbe dire che la sua presenza ovunque un pò ha stufato e che in Italia ci sono tante belle ragazze da lasciar pensare che sia sopravvalutata, ma sarebbe facile attirarsi contro tante critiche. Queste sarebbero ancora più aspre da parte dei tanti uomini sognanti completamente presi da lei. Che cos’ha Belen che molte altre non hanno? In primo luogo, oltre all’avvenenza e la gioventù, la determinazione e la voglia di provocare. Binomio vincente per attirare il mondo dei ragazzi. In questo modo capita che la sua nuova campagna fotografica diventi persino pericolosa, perché provoca incidenti. No, questa volta non mostra la farfallina da sotto la gonna come a Sanremo, rendendo il suo il tatuaggio più famoso al mondo e non si mostra nemmeno nuda: le basta puntare il suo sguardo magnetico mentre posa in lingerie per provocare il delirio.

Succede a Milano, dove sembra che un cartellone pubblicitario sia in grado di ammaliare gli automobilisti fino a farli distrarre seriamente. Lei è ammiccante e in reggiseno e slip e ha già causato tamponamenti a catena, tanto da far decidere di prendere provvedimenti. Le immagini del servizio fotografico, in realtà, le ha fatte di recente visto che lei è anche la sexy testimonial di un marchio d’intimo, Jadea, per il quale posa anche con i modelli della nuova collezione. Obiettivo raggiunto, perché anche tutte le donne vorranno avere dei capi del genere con la speranza di far sbandare i propri compagni.

 

Il cartellone murale che al momento interessa la città lombarda è enorme e conquista lo sguardo di chi passa a quanto pare irrimediabilmente. Tutti rallentano se sono in auto e non sempre chi si trova dietro fa in tempo a frenare. Intanto Belen ora resta lontana da tutte queste polemiche visto che è volata in Argentina per concedersi un pò di relax in famiglia. Con lei non è potuto andare il fidanzato Fabrizio Corona che non può lasciare l’Italia.

 

Lascia un commento