Bar Refaeli: foto sexy per la sua linea di lingerie

Spread the love

Ormai è acqua passata la sua storia con Leonardo Di Caprio, ma di certo l’attore aveva davvero molto da guardare con una compagna come la bellissima top israeliana Bar Refaeli.Se ne possono accorgere pure i fan semplicemente osservandola sul campo di Winbledon in intimo con un lato B in primo piano. Che ci fa lei con una racchetta in mano come una grande professionista del tennis? E’ diventata stilista oltre che modella e ha deciso di disegnare una linea di lingerie tutta sua dai tratti casual e sportivi. Ecco che, infatti, proprio in campo ha realizzato le foto per la collezione che si chiama Under me.

Niente di nuovo però se pensiamo che qualche mese fa la super modella era stata scelta dalla rivista americana Sports Illustrated per un servizio fotografico senza veli. In quell’occasione aveva posato accanto ad una star come Rafael Nadal. A Wimbledon sembra che addirittura il pubblico abbia dedicato a questa strana coppia pure una standing ovation.

Del resto, per usare un gioco di parole con la Refaeli si vince facile perché le sue curve sono bollenti e riuscirebbero a conquistare chiunque. In più, indossa qualunque abito in modo perfetto facendo aumentare le vendite. Passato qualche giorno da quelle foto, però i paparazzi come al solito sono stati inclementi e questa volta proprio con lei. Se in lingerie la linea era impeccabile, per le vie di New York con jeans e t-shirt non sembra così filiforme. Le sue curve anche attraverso gli abiti appaiono più morbide e allora il sospetto è che sia improvvisamente ingrassata. Sarà vero o meno Bar resta sempre splendida e visto che alle modelle si chiedono taglie davvero esagerate anche se la bilancia si ferma un pò dopo non è certo un dramma per chi osserva. Può sembrare anzi una donna normale, bellissima, ma una comune mortale.

 

Lascia un commento