Bar Rafaeli: regina delle foto in lingerie anche nel 2012

Spread the love

 

Dodici mesi che lasciano senza parole, che conquistano il lettore e che ancora una volta mostrano il perchè lei resti tra le più ricche e ricercate modelle del mondo, con o senza l’appoggio dell’ex Leonardo Di Caprio. Ancora una volta, esperta com’è dell’obiettivo dei fotografi, si è lasciata riprendere in tutto il suo splendore con pochi veli addosso e uno sguardo malizioso ma non volgare. Del resto l’attenzione doveva essere puntata non sulle sue curve ma sul prodotto in vendita, anche se il risultato era già scontato. La bellissima top infatti ha realizzato la nuova campagna della lingerie Passionata tra reggiseni a balconcino e culotte di pizzo. La giovane israeliana sa sempre come colpire e affondare e con il suo corpo dalle misure perfette resta tra le preferite del marchio di intimo francese. Non è infatti la prima volta che la sceglie tra le protagoniste assolute tra le pagine e ovviamente le vendite salgono alle stelle. Lei dal canto suo sembra gradire molto e le nuove istantanee sono state pubblicate in anteprima su Facebook come regalo di Natale in anticipo per i milioni di fan soprattutto uomini e per le donne che sperano un giorno di entrare nella sua micro taglia.

Certo madre natura con lei è stata particolarmente generosa e la giovane età fa il resto, ma intanto per il 2012 farà compagnia in modo speciale a quanti vorranno seguirla nel suo giro in vespa o in sensuale tenuta da tennis. La sua linea è giustificata da tutti gli sport all’aria aperta che pratica per gli scatti, sempre con la comodità di completini intimi disegnati per le donne che vogliono sentirsi libere.

 

Certo è un pò strano vederla uscire solo in reggiseno e mutandine ma si capisce che sulle esigenze di scena non si discute e Bar Rafaeli è comunque una donna che vince tutto, con o senza vestiti.

 

Lascia un commento