Bar Rafaeli: Cartoline dal Mar Morto

Spread the love

Smagliature, pancetta, rughe: lei di certo non ha di questi problemi ma non è solo la dieta, lo sport e la generosità di madre natura ad aiutare Bar Rafaeli, ma anche la sua giovanissima età. Allora i suoi segreti di bellezza infallibili per le altre che vogliono almeno sperare di somigliarle quali sono? Certamente spalmarsi il corpo e anche il viso con il fango del Mar Morto che sembra essere in questo senso proprio miracoloso. La modella israeliana che vuole mostrarsi al meglio e nel frattempo consigliare qualche crema economica alle ragazze, non fa mistero dei suoi trattamenti ed ecco che tramite Twitter, invia una cartolina spaciale ai suoi fans: quasi irriconoscibile sta bene anche tutta ricoperta del composto naturale.

E’ tempo di vacanze anche per lei dunque e queste sono le foto che ricordano i suoi giorni spensierati a casa. Eccola quindi coperta di fango dalla testa ai piedi e non per questo meno bella e sexy. La prova costume, neanche a dirsi, è superata del resto qualche giorno prima aveva mostrato agli ammiratori le immagini delle sue lunghe e stancanti sessioni in palestra, dimostrando che anche le bellissime devono tenere il corpo allenato. Gli esercizi per addominali e glutei non devono mancare mai, perchè le imperfezioni sono sempre dietro l’angolo. Bar però adesso ha mollato tutto e si sta rilassando sulle rive del Mar Morto, lasciando agire i sali in modo che possano fare il loro effetto e migliorare la tonicità della sua già perfetta pelle.

 

Non è che proprio ne avesse bisogno, però meglio abbondare insomma e avere così oltre che gambe da urlo anche un corpo scultore a completare una chioma bionda da Barbie e due occhi azzurri. Cosa volere di più insomma? L’ex di Leonardo Di Caprio, si sa, è una perfezionista e vuole apparire al meglio, ecco perchè il mensile Gq l’ha soprannominata “Gold Bar”.


 

 

Lascia un commento