Avril Lavigne e il servizio fotografico per Fhm

Spread the love

E’ un buon momento per la carriera di Avril Lavigne e, in più, l’artista è nel periodo più bello della sua giovinezza in pieno splendore fisico. Ecco perché, tra una pausa e l’altra del suo Black Star Tour in giro per l’Asia trova il tempo per posare per un magazine come Fhm, sexy e bellissima ancora più del solito. Se recentemente ha fatto impazzire i fan delle Filippine, cantando all’Araneta Coliseum a Manila, non disdegna gli scatti dei fotografi che la fanno risaltare in tutta la sua femminilità nei magazine più famosi. Per quanto riguarda i concerti, fa divertire il pubblico con successi come  Sk8er BoyHe Wasn’tAliceWhen You’re GoneGirlfriend I Wish You Were Here.

Sexy e sportiva, ma con un lato glamour che non passa inosservato, Avril è una vera forza e da tempo ha capito che deve sfruttare anche questo lato di se stessa non solo per questioni discografiche, ma anche per sentirsi meglio.

Su Fhm Australia quindi la rocker canadese diventa assoluta protagonista della copertina del numero di marzo, con un ampio servizio fotografico in cui si vede indossare gli abiti della sua linea Abbey Dawn. Bellissima la cover con un vestito super aderente. Durante l’intervista di rito che fa da corredo agli scatti, lei ha confermato: “Abbey Dawn sono io. Questo è il soprannome che mi è stato dato da piccola ed è il primo che uso quando non voglio che le persone sappiano in quale hotel sto alloggiando”. Ecco spiegato il perchè del nome scelto. Qualcuno la preferisce in versione punk e rock ma non si può negare che appare bellissima in ogni caso e si lascia guardare. Se in più ha anche una perfetta intonazione, ha fama e successo, Avril è davvero una donna da sposare anche se, in effetti, ha già divorziato una volta.

 

Lascia un commento