Ancora un servizio fotografico per Rosie Hungtinton

Spread the love

RosieHuntington

Rosie Hungtinton- Whitely non si stanca mai di essere la protagonista di servizi fotografici seducenti per le principali riviste del pianeta. Scatti glamour mostrano una giovane modella in ascesa e per l’Angelo di Victoria’s Secret questo è davvero il momento di non risparmiarsi ed esporre la sua immagine quanto più possibile, guadagnando popolarità e denaro. L’unica novità per Rosie, che ormai settimanalmente compare in prima pagina su qualche magazine, è che più che posare in bikini o in lingerie, sta cominciando a optare per il nudo.

Questa volta la cover l’ha guadagnata sul nuovo numero di Gq inglese, che l’ha scelta per un servizio Ellen Von Unwerth. Nelle immagini posa senza veli su di un letto, oppure con tacchi alti e una coperta-pelliccia a fasciare il corpo. I fans non possono che ammirare estasiati e cercare di accaparrarsi una copia, per guardare ancora una volta una delle donne più belle delle passerelle in questi ultimi mesi. La modella inglese è nata a Devon il 18 aprile del 1987 e non ha alcun timore a farsi immortalare in pose fetish-style, vestita in pelle nera.

Il punto di forza oltre al corpo dalle curve perfette, è lo sguardo magnetico capace di bucare anche le pagine dei giornali e di colpire direttamente colui che la guarda. Una caratteristica molto interessante e forse anche per questo è richiestissima per i servizi fotografici.Come molte altre colleghe, comunque, anche lei viene continuamente paragonata ad altre supertop famosissime. Nel suo caso il modello prescelto è Kate Moss, anche se a distogliere l’attenzione ci pensano pure le sue movimentate storie sentimentali. Adesso sta vivendo una intensa liason con Olivier Martinez, abituato alle belle donne e soprattutto alle star. Era infatti fidanzato con la cantante australiana Kylie Minogue. Lei,invece, aveva un legame con il figlio di Ron Woods, dei Rolling Stone, ma non ha resistito al fascino di Olivier.

Lascia un commento