Amy Winehouse, il funerale: foto

Spread the love

A guardare le sue foto, nel giorno del funerale, Amy Winehouse morta sabato scorso per sospetta overdose sembra bellissima, raggiante come non lo è mai stata. Il suo fascino è forse legato al fatto che ormai tutti sappiamo che ha certamente trovato la pace dopo una piccola vita di soli 27 anni particolarmente burrascosa. Sul perchè della sua fine se ne dicono tante e qualcuno ipotizza che si sia suicidata per amore e adesso, ironia della sorte, i due uomini più importanti della sua vita si dicono devastati e lasciano intendere di non averla mai dimenticata. Oggi si sono svolti in forma privata i funerali, alla presenza di almeno 200 persone all’Edgewarebury Cemetery di Londra, secondo il rito ebraico. Le ceneri saranno mescolate a quelle della nonna Cynthia che è morta nel 2006 e disperse. Amy si era fatta tatuare il suo nome nel braccio. Ancora non si conoscono i risultati dell’autopsia e i test tossicologici forniranno qualche risultato non prima di due o quattro settimane.

Molti i personaggi noti presenti come Kelly Osbourne, pettinata nella tipica acconciatura dell’amica, e l’impresario e Dj Mark Ronson che ha prodotto l’album “Back To Black”, oggi in vetta a tutte le classifiche ancora una volta. E’ probabile che le ceneri possano essere disperse a S.Lucia dove la cantante si era rifugiata per un lungo periodo per guarire dalla dipendenza di droghe.Intanto il regista Reg Traviss,ultima sua fiamma ha detto: “Ho perso il mio amore che amavo tanto e sto vivendo giorni di “inferno. Era così piena di vita e così ottimista negli ultimi tempi, faceva ogni giorno sport e yoga. Questa cosa terribile è stata un incidente”.

 

Sconvolto pure l’ex marito Blake Fielder-Civil al quale Amy non avrebbe tra l’altro lasciato nulla. A parlare è la compagna Sarah dalla quale ha avuto da poco un bimbo:  “E ‘devastato e distrutto. Non può accettare il fatto che è morta e non la rivedrà più. Blake mi ha chiamata sabato dopo che i poliziotti gli hanno comunicato che Amy era morta. Era in stato di shock totale. Lui è il padre di nostro figlio ma so perfettamente che lui ed Amy si sono amati moltissimo ed erano anime gemelle. Lui l’ha sempre amata così come lei. Capisco i suoi sentimenti. Penso che Amy non riuscisse ad accettare il fatto che avessimo fatto un figlio”.

Lascia un commento