Alyssa Miller e le foto di Natale 2011

Spread the love

Corse frenetiche tra regali e preparazone dell’albero, ma in questo Natale 2011 che si avvicina sempre di più non vi sfuggirà la bellezza conturbante di Alyssa Miller che sorride sensuale ai fotografi con il suo sguardo magnetico. L’occasione è quella di mostrare un sexy completino rosso con cuoricini e rouches. Ha solo 21 anni questa giovane americana e negli scatti che la interessano da qualche tempo, da calciatrice è diventata modella per poi finire addirittura su Sport Illustrated. Il magazine riservato a poche e fortunate bellezze è in grado di fare la differenza e anche a lei ha cambiato la vita. La sua carrierà è decollata e adesso è ricercatissima, soprattutto appunto per le immagini che puntualmente finiscono sulle riviste di moda.

In questo caso, le sue curve da capogiro sono ancora di più in primo piano e grazie al brand che l’ha fortemente voluta, ha posato per una campagna invernale ad alto tasso erotico come è già capitato a chi l’ha preceduta, in primo luogo Irina Shayk. Ecco le istantanee sull’immancabile letto con un completino rosso con cuoricini, rouches bianche e merletti. Nessuna concorrente: lei appare davvero come la più bella di tutte e aggiunge alla lingerie un tocco ancora più seducente e fascinoso. L’obiettivo del marchio sarà presto raggiunto: gli uomini guardando il risultato regaleranno un intimo così alle proprie donne e le ragazze sognando di essere come lei, magari lo acquisteranno per le feste.

 

Difficile pensare che la ragazza prima di sfilare si divertiva sui campi di calcio, indossando divise che non sempre mettevano in risalto le sue curve. La sua bellezza, però, in nessun caso poteva passare inosservata ed, infatti, non è rimasta per troppo tempo a tirare palloni. Eccola, quindi, splendida e in forma, giovane e perfetta e con lei la lingerie sembra ancora più unica. Scommettiamo che per Natale 2011, questo sarà uno di quei pezzi che andrà più a ruba e tra i più richiesti? Chissà magari, sotto l’albero c’è già lo stesso articolo pure per voi.

 

 

Lascia un commento