Alessia Marcuzzi: scatta foto e le pubblica su Facebook

Spread the love

Dalla Casa del Grande Fratello, alla rilassante giornata tra le pareti domestiche: il passo è breve anche se la differenza è totale. Alessia Marcuzzi, in attesa del primo figlio con Francesco Facchinetti e madre di un bimbo avuto dal precedente compagno, si mostra in foto con una maschera sul viso. Ancora più bella e raggiante del solito, ha pubblicato sulla sua pagina di facebook una serie di scatti privati. In qusto modo sembra aver fatto un ingresso in grande stile nel mondo dei social network.

Negli autoscatti da lei prodotti, non solo momenti di relax dedicati alla cura personale, ma ecco la sexy conduttrice in sala trucco o in vacanza con le amiche, senza dimenticare le foto da bambina. Tra album e pagine personali, potrà essere in tal modo ancora più vicina ai molti fans che la seguono.

Per fugare ogni dubbio, si presenta e conferma: “Ragazzi…sono veramente io! ho deciso di aprire un fb ufficiale,dopo aver trovato un sacco di profili in giro con persone che rispondevano al mio posto! che brutto….vedevo gente che scriveva commenti sui concorrenti del gf o sulla mia vita privata,inventandosi tutto!!!”. Ecco perchè è giunta su “faccialibro” come simpaticamente spesso viene chiamato il social in Italia, per evitare che qualcuno spacciandosi per lei posa divulgare dati inesistenti sulla sua persona. E’ arrivata  Alessia lo scorso 24 marzo e ha scelto un vestito monospalla e capello nero per l’immagine di profilo. La nuova idea sembra divertirla parecchio e non dimentica di salutare i suoi nuovi amici persino in trasmissione con un segnale “che capirete solo voi”.Resta spontanea, insomma, nonostante un successo che cresce da sempre. Tra le immagini, spiccano foto di scena o dal parrucchiere, sensualissima sulla spiaggia o in pose sexy mentre prova qualche vestito in camerino.Eccola, ancora da bambina e poi a 13 anni con riporto e frangetta e, in attesa della secondogenita, si lascia andare ai ricordi.

Lascia un commento